LE MIGLIORI RIVISTE PER IL TUO MATRIMONIO

26 March 2018
by Your Wedding in Florence

Le migliori riviste per il tuo matrimonio

 

Hai appena ricevuto la fatidica proposta di matrimonio? Hai già aperto il pc ed iniziato le vostre ricerche su milioni di siti fruibili e gratuiti, alla ricerca di ispirazioni e aggiornamenti sulle ultime tendenze? Internet si sa può essere il miglior amico di ogni sposa!

Il consiglio che ti diamo da professionisti è però di non sottovalutare la carta stampata, perché l’odore della carta e lo sfogliare pagine piene di vita e di storie ti può dare molti più spunti concreti.

Le migliori riviste di matrimonio nel panorama italiano che abbiamo selezionato per te sono:

Vogue Sposa è una della più importanti e note riviste del settore. Ha una pubblicazione trimestrale; è l'equivalente di Vogue moda, ma completamente dedicata al mondo del matrimonio, alle tendenze e alle nuove ispirazioni. Non è solo una rivista, ma un solido punto di riferimento durante i mesi che precedono le tue nozze!

Altri spunti interessanti possono essere trovati sfogliando Elle Sposa: una rivista con pubblicazione quadrimestrale che si rivolge alla sposa fashion che vuole scoprire le ultime tendenze di moda intercettate dalle sfilate.

Al suo interno scoverai bellissime idee sugli abiti da sposa, lasciandoti ispirare dai marchi più prestigiosi e dalle novità, ma anche dagli accessori e da tutto ciò che ruota intorno al giorno perfetto, secondo lo stile di Elle naturalmente!

Alt
Alt

Chérie Sposa è una rivista storica che, negli ultimi anni, ha effettuato un importante restyling ed è considerata un punto di riferimento nel settore della sposa grazie alle sue sezioni dedicate agli abiti da sposa, da cerimonia e ai suoi accessori. Tutto dal raffinato taglio sartoriale!

Un’altra rivista da tenere d’occhio è White Sposa con la sua visione internazionale e pubblicazione quadrimestrale. È un magazine esclusivo che da anni si dedica con eleganza e passione a tutte le spose.

Improntato su una selezione di brand e prodotti di alta qualità, esprime un gusto impeccabile e sempre all'avanguardia. Da porre la propria attenzione alla fotografia degli abiti che in questa rivista diventa protagonista.

Lasciatevi ispirare dalle sue pagine!

Ultima, ma non meno importante è Sposi Magazine testata editoriale con pubblicazione annuale specializzata sul mondo del matrimonio. Dalle ultime collezioni di abiti da sposa, ai matrimoni di personaggi celebri, fino all’importante e dettagliata sezione dedicata ai migliori fornitori del settore.

Sono i principali influencer per gusti e tendenze. Sfogliate le loro pagine!

Alt
Alt
Alt

Speriamo che i nostri consigli possano esservi di aiuto nell’organizzazione di un matrimonio perfetto!